Rapporti ISP e garanzia di consegna
Per garantire
qualità, consegna e corretta visualizzazione delle campagne email dei nostri clienti,
Ebirds si basa su
tre concetti fondamentali:
1. Il software per l'invio è ottimizzato
Tutti gli indirizzi utilizzati vengono verificati da Ebirds che si occupa anche di gestire eventuali errori di mancato recapito, ricordando gli indirizzi che hanno segnalato problemi ed evidenziandoli negli invii futuri.
Ebirds gestisce illimitate blacklist in modo da evitare invii indesiderati.
Ebirds verifica il contenuto delle newsletter inviate per evidenziare possibili problemi di SPAM.
Ebirds effettua l'invio delle email in tempi e modalità ottimizzati per non incorrere in problemi con gli ISP di destinazione.
2. Controllo in tempo reale dell'invio
Ebirds permette di verificare su uno o piu' account di prova l'avvenuto invio delle email.
Ebirds segnala eventuali problemi rilevati con uno o piu' ISP monitorando i messaggi di risposta.
Ebirds esegue il monitoraggio delle principali blacklist pubbliche e segnala eventuali anomalie
3. Personalizzazione e assistenza a richiesta
Ebirds non è solo un software, ma anche un
team di professionisti disponibili per la creazione e analisi delle vostre newsletter e campagne email, per permettervi di restare al passo con le misure anti-spam piu' recenti.
Inoltre
Ebirds può essere personalizzato, secondo le vostre esigenze, in ogni suo aspetto, per integrarsi con qualsiasi fonte dati o processo aziendale esistente.
Per maggiori informazioni sulla tecnologia di
Ebirds e sulle tecniche per aumentare il livelo di affidabilità e corretta consegna delle campagne email,
contattaci, saremo lieti di rispondere ad ogni dubbio!